SIAMO APERTI TUTTO AGOSTO

Socio Federpol

La società MI.COS. srl Investigation è socia della FEDERPOL, Federazione Italiana Istituti Investigazioni, Informazioni e sicurezza.

Chi Siamo

informazioni commerciali, gestione autoparcheggi, agenzia investigativa

La società MI.COS. Investigation a Prato nasce da un'esperienza di oltre 30 anni del Sig. Vincenzo Costanzo e dalla figlia Michela Costanzo che è la titolare di questa nuova struttura investigativa.

MI.COS. Investigation, attraverso l'esperienza della sig.ra Michela Costanzo, da oltre 15 anni opera con successo ed offre ai propri clienti con professionalità e serietà i seguenti servizi: investigazioni private, servizi di portierato interno ed esterno pubblico e privato, servizi di cortesia, reception, accoglienza clienti, biglietteria, assistenza al pubblico negli spazi espositivi inerenti a fiere e manifestazioni in genere, nei comuni di Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.

Collaborazioni

antiriciclaggio, investigatori privati, informazioni private

Le indagini che svolgiamo possono avere delle conseguenze anche forti sui nostri clienti dal punto di vista sia legale che soprattutto psicologico.

Per garantire la massima assistenza e tutta l'attenzione necessaria, MI.COS. Investigazioni collabora con Studi legali di Prato, Firenze e Pistoia e con psicologi specializzati.

Share by: